Pietre Luminose

Condividi:

Le luci della linea Medea sono dotate di una superficie innovativa che si presenta identica ai normali materiali edilizi, ma hanno la particolarità di essere opache alla vista ed allo stesso tempo trasparenti per la luce dei LED.

La sorgente luminosa risulta perciò nascosta e pronta ad illuminare tutti gli ambienti, sia interni che esterni.

Le lampade Medea, sono prodotte artigianalmente riproducendo gli elementi tipici del materiale di riferimento, ovvero i loro toni e le loro naturali differenze. Per questo motivo ogni lampada sarà simile all’altra, ma non identica. 

Dal rivestimento per interni alla pavimentazione per esterni: Medea offre moltissime applicazioni per illuminare qualsiasi ambiente senza interruzioni antiestetiche.

Le applicazioni sono molteplici: illuminazione architettonica e scenografica di giardini, cortili, vialetti, piazze, porticati, terrazze, bordi piscina e fontane appartenenti ad ambienti pubblici, residenziali, commerciali.

Illuminazione di Cucine, soggiorni, bagni, uffici, negozi, camere e spa appartenenti ad ambienti pubblici, residenziali, commerciali.

Le lampade Medea, possono assumere anche funzioni segnaletiche e scenografica per rotatorie, attraversamenti pedonali, piste ciclabili, marciapiedi.

(Guarda il video)

Per ulteriori informazioni, visita il sito.

Potrebbero interessarti anche...