Box Moto

Condividi:

BikeBox24 è un box dal design esclusivo e dalla elevata funzionalità, in grado di offrire alla moto, al quad o bici elettrica una protezione sicura e di lunga durata contro intemperie, vandalismo o furto.

Il BikeBox24, è posizionabile nel cortile, sul posto auto o in altre zone all’esterno è facilmente installabile, ha un peso di circa 180 kg (dipende dalla taglia) e un ingombro ridotto.

Il box è un valido riparo dall’acqua, neve e dai raggi diretti del sole, ed è dotato di fessure di ventilazione.  

La struttura è realizzata in materiale plastico di alta qualità e particolari di rinforzo in acciaio.

Il corpo principale è realizzato in plastica multistrato ABS / PMMA, largamente utilizzata in campo automobilistico, resistente agli urti.

(Guarda il video)

Ha un ottima resistenza ai graffi ed è stata sviluppata appositamente per l’utilizzo in aree esterne e resistere all’esposizione per lungo periodi a temperature da -30 ° C a + 70 ° C.

Il box è costituito da una parte fissa (che può essere fissato a terra mediante tasselli) e da una parte mobile (portellone) che è possibile aprire tramite una comoda maniglia.

La manovra della parte mobile è facilitata dalla presenza di molle ad aria inoltre è presente una serratura, per cui, una volta riposta la moto, il box può essere chiuso a chiave.

Per chi ha esigenze particolari inoltre, il BikeBox24 è disponibile in versione carrello appendice per auto, dotato di pedana abbassabile per facilitare il carico della moto ed essere quindi comodamente trasportata.

 Per ulteriori informazioni, visita il sito

Potrebbero interessarti anche...