Cavalletto Sposta Moto

Condividi:

Quando il garage non è molto grande, oppure quando lo spazio è ridotto dalla presenza di altri veicoli o oggetti, parcheggiare la moto può presentare una certa difficoltà, magari senza avere sempre la possibilità di sfruttare al meglio il locale.

Dynamoto è un cavalletto supporto per parcheggiare e spostare la moto all’interno del box con comodità: esso è dotato di ruote multidirezionali che consentono una rotazione completa del motoveicolo di 180 gradi e movimenti di traslazione laterali di precisione in completa sicurezza.

La manovra e il posizionamento dei motocicli, risulta agevole e senza problemi, permettendo di sfruttare spazi in cui non sarebbe possibile parcheggiare  il mezzo con manovre “alla guida”.

Con Dynamoto, l’operazione di rientro a casa, parcheggio dentro il box, diventa molto più semplice.

Le ruote multidirezionali non ruotano come le ruote del carrello o altre ruote: hanno un orientamento fisso ma offrono comunque una mobilità a 360 °.

Questo tipo di ruote, non essendo piroettanti, sono già posizionate per qualsiasi direzione di movimento ed inoltre non potendo ruotare su un asse verticale, non si spostano inaspettatamente sotto il carico quando si solleva la motocicletta.

(Guarda il video)

Per maggiori informazioni, visita il sito.

Potrebbero interessarti anche...