Stampante per Muri

Condividi:

La stampante WallPen® stampa qualsiasi immagine su pareti interne ed esterne con colori brillanti, durevoli e ad alta definizione. La stampa è possibile su una grande varietà di finitura delle pareti: gesso, carta da parati, legno, pietra, plastica, piastrelle, vetro, metallo, cemento e materiali simili.

E’ possibile stampare disegni esclusivi direttamente sulle pareti consentendone la personalizzazione senza gocce di vernice sul pavimento.

Il suo utilizzo non richiede particolari difficoltà, è sufficiente posizionare la stampante davanti alla parete, accendere il tablet, collegarlo tramite Wi-Fi, caricare il disegno e osservare la magia mentre WallPen® scivola sul muro.

La velocità di stampa va da 0,8 a 4 metri quadrati all’ora, mentre l’area di stampa ha un’altezza massima di 4 metri per una larghezza illimitata.

Con Wallpen è possibile stampare il motivo desiderato sulla carta da parati, decorare le finestre di vetro o trasformare un semplice muro di mattoni in uno splendido murale. La stampa murale è limitata solo dall’immaginazione. La macchina è perfetta per pittori, interior designer, decoratori, artisti, grafici, agenzie pubblicitarie, tipografie o start-up.

La WallPen® può essere facilmente trasportata, caricata in macchina per essere installata in pochi minuti.

Realizzato a mano in Germania, ogni singolo componente della stampante è della massima qualità e garantisce un funzionamento continuo.

(Guarda il video)

Il tablet Android da 10 ″ incluso nella dotazione e il software proprietario brevettato, consentono il controllo della stampante e la regolazione delle impostazioni per risultati di stampa eccezionali. La stampante viene offerta con una garanzia di 12 anni sulle stampe delle pareti interne.

WallPen® è estremamente silenzioso e pulito, stampa anche i più piccoli dettagli con una qualità eccellente. Le stampe sono ottenute con colori CMYK di alta qualità e una risoluzione effettiva fino a 720 dpi; l’inchiostro è ecologico ed è prodotto in Europa.

L’inchiostro una volta emesso dalle testine, viene polimerizzato ai raggi UV entro pochi millisecondi, in modo che la stampa sulla parete sia immediatamente antigraffio e resistente all’abrasione. Inoltre, l’inchiostro è impermeabile al 100%, resistente ai raggi UV e alla maggior parte dei prodotti chimici, persino all’acetone e ai detergenti.

Con un peso di 90 kg, WallPen® non è un peso leggero, ma in pochi minuti è possibile smontare rapidamente la stampante in sei comodi componenti e riporli nelle borse imbottite in dotazione.

Per ulteriori informazioni, visita il sito.

Potrebbero interessarti anche...