Stampante 3D 3-in-1

Condividi:

Snapmaker 2.0, è una nuova generazione di stampanti 3D modulari 3-in-1 in grado di dare libero sfogo al potenziale creativo, dalla stampa 3D all’incisione laser, al taglio e all’intaglio CNC.

Snapmaker è più di una semplice serie di macchine, è un sistema di moduli e componenti aggiuntivi che apportano nuove potenzialità e nuove funzionalità.

Snapmaker 2.0 consente di stampare quasi tutto per i progetti creativi: dalle applicazioni comuni agli oggetti con proprietà meccaniche specifiche, come durezza, durata e flessibilità.

Questa macchina permette di incidere o tagliare al laser un’ampia varietà di materiali presenti nella vita quotidiana, tra cui carta, compensato, pelle, acrilico, cartone, carta, tessuto e persino cibo come biscotti e noci di cocco!

L’intaglio CNC è ideale per intagliare o tagliare con precisione materiali duri. Con Snapmaker 2.0, non ci si limita alle opzioni di plastica o materiali morbidi, ma è possibile lavorare i seguenti materiali per i progetti creativi: legno duro, PCB, acrilico, POM, foglio di fibra di carbonio e molti altri materiali.

Il software 3 in 1 proprietario, è fatto su misura per le macchine Snapmaker. Un unico e potente software per tutte le tue attività. È in costante aggiornamento (anche rispondendo alle richieste più popolari della community) e comprende funzionalità come, modelli di stampa / incisione / taglio / intaglio, modifica SVG, intaglio in rilievo e supporto multilingue.

Con la connettività Wi-Fi e la porta USB, è possibile collegare la Snapmaker 2.0 al PC, al tablet, caricare modelli tramite Wi-Fi o unità flash USB e stampare con il semplice tocco di un pulsante. Inoltre, è possibile aggiornare il firmware direttamente via Wi-Fi.

Snapmaker 2.0 è dotato di un touchscreen intelligente che semplifica il flusso di lavoro dei progetti quotidiani, permettendo di gestire le attività più utilizzate direttamente dal touchscreen.

(Guarda il video)

Simile a uno smartphone, questo touchscreen mobile da 5 pollici (720 x 1280 pixel) è dotato di una CPU Quad Core A7 a 1,1 GHz, funzionante con sistema operativo Android.

Snapmaker 2.0 è in grado di rilevare automaticamente la perdita di alimentazione e quindi riprende esattamente da dove si era interrotto. In caso di interruzione dell’energia elettrica, è possibile recuperare qualsiasi progetto e ottenere sempre risultati di stampa / incisione / taglio / intaglio perfetti.

Snapemaker viene fornita in kit di assemblaggio, al di là dell’apparente complessità è in realtà possibile assemblare il modello base in 20 minuti al primo tentativo.

Sono disponibili vari modelli in varie misure in relazione alle dimensioni dell’area di lavoro.

Per ulteriori informazioni, visita il sito.