Marcatrice Laser Portatile

Condividi:

“Marcatura laser” significa marcatura o etichettatura di pezzi e materiali con un raggio laser, si distinguono diversi processi, come l’incisione, la rimozione, la colorazione, la ricottura e la formazione di schiuma.

 La macchina per marcatura laser in fibra TRIUMPHLASER HandHeld utilizza il laser a stato solido di terza generazione producendo un incisione sulla superficie del materiale.

Questo sistema ha una struttura compatta, non produce inquinamento, non subisce perdite di potenza di accoppiamento con la fibra ottica, è raffreddata ad aria ed è caratterizzata da un alta efficienza ed elevata stabilità, la sua vita di lavoro è superiore a 100000 ore.

(Guarda il video)

La potenza di uscita dell’incisore laser in fibra è 10/20/30 W (a seconda del modello), la profondità di incisione dipende dal tipo di materiale. L’alluminio ad esempio, essendo più morbido verrà inciso più in profondità con pochi passaggi.

Il software in dotazione è facile da usare e in grado di elaborare qualsiasi contenuto come grafica, carte, lettere, codici a barre, qrcode ecc.

Questo tipo di laser può essere ampiamente utilizzato in varie superfici metalliche (acciaio inox, alluminio, oro, argento, titanio, platino, bronzo) e su alcune superfici non metalliche (ABS, policarbonato, poliammide, PMMA e altri) per creare un marchio permanente.

Questa macchina è ampiamente utilizzata in elettronica, apparecchi e strumenti, automobili, parti di macchine, gioielli, confezioni, ecc.

Parametri Tecnici

Potenza 10W/20W/30W
Area di Lavoro 70X70mm/110X110mm/150X150mm
Lunghezza d’Onda 1064nm
Frequenza 1KHz~400KHz
Formatti Supportati bmp, jpg, gif, tga, png, tif, ai, dxf, dst, plt, etc.
Durata Modulo Laser >100000 hours
Alimentazione 220V±10% 50HZ or 110V±10% 60HZ
Profondità di Marcatura Regolabile in funzione del materiale

Come optional sono disponibili:

  • supporto di rotazione per incisioni cilindriche
  • Lenti F-Theta per le diverse misure dell’area di lavoro: 70mmx70mm, 110mmx110mm, 150mmx150mm.
  • Occhiali di protezione dalle radiazioni del laser
  • Macchina di aspirazione e di depurazione dei fumi, necessaria quando ad esempio vengono incise pelli o materiali acrilici che possono produrre polveri o fumi tossici.
  • Una tavola di regolazione X/Y

Per ulteriori informazioni, visita il sito.

Potrebbero interessarti anche...