Aspirapolvere Fisso a Pavimento

Condividi:

Quando utilizziamo la scopa, dobbiamo per forza di cose, raccogliere la sporcizia con la paletta. Spesso, dobbiamo metterci il cuore in pace per il residuo di polvere che non riusciamo a veicolare sulla paletta e che dobbiamo lasciare a terra o altrimenti utilizzare l’aspirapolvere.

Sweepovac, è un nuovo strumento per mantenere pulita la cucina: un aspirapolvere semplice, potente e sempre disponibile per aspirare lo sporco dal pavimento.

Convenientemente posizionato in cucina e immediatamente disponibile in qualsiasi momento, non richiede alcuna impostazione o tempo di posizionamento.

Sweepovac semplifica la vita riducendo il lavoro domestico e non occorrerà più usare una paletta per la spazzatura: bastano 3 secondi per smaltirla dal pavimento.

Sweepovac può essere trasformato in un potente aspirapolvere per la cucina inserendo il tubo flessibile disponibile come accessorio.

(Guarda il video)

E’ cinque volte più potente del normale aspirapolvere manuale, il tubo è facile da maneggiare e si estende da 1,8 a 5,5 m. Con il tubo sono inclusi degli accessori con cui è più semplice l’aspirazione dei cassetti e il raggiungere luoghi scomodi.

Sweepovac è facile da montare, un solo taglio, una singola presa elettrica e niente tubature. Il risultato è un aspirapolvere dal design accattivante che include, una presa del tubo flessibile e un vassoio di svuotamento tutti dalla stessa posizione.

Con circa 100 mm di altezza, può essere facilmente montato in posti differenti e non occupa spazio prezioso. I sacchetti di raccolta sono riutilizzabili, ciò significa che non ci si deve preoccupare di acquistare i sacchetti di ricambio.

Per ulteriori informazioni, visita il sito.

Potrebbero interessarti anche...