Supporto per Bici a Muro

Condividi:

Riporre la bicicletta dopo il suo utilizzo, richiede sempre disponibilità di spazio, soprattutto quando le bici sono più di una. Riporle in uno scaffale, in soffitta o in un balcone, può rivelarsi una pratica noiosa, quando effettuata quotidianamente o ripetutamente durante il giorno.

PARKIS è un semplice ed intelligente sistema di parcheggio per le due ruote senza motore.

 E’ completamente meccanico, non richiede l’utilizzo di energia elettrica e permette di sollevare e assicurare la bici senza sforzo fisico, garantendo un risparmio del 40 % di spazio rispetto ad un parcheggio tradizionale.

Parkis rappresenta idealmente uno scaffale, consentendo il posizionamento ordinato di una o più bici per ottimizzare lo spazio in casa, in ufficio, in garage, nel balcone o in ripostigli vari.

PARKIS, è installabile ovunque in modo rapido e senza particolari difficoltà, una volta installato si caratterizza per la praticità d’utilizzo che si evidenzia quando viene utilizzato più volte al giorno.

PARKIS, si presenta con un aspetto elegante e dal design accattivante, realizzato in acciaio e alluminio, è disponibile in finiture colorate, anodizzate o lucidate

Sono disponibili vari accessori utili per adattare PARKIS alle varie necessità e condizioni di utilizzo, come delle staffe di fissaggio a lunghezza variabile,

i supporti di collegamento per catene antifurto,

oppure staffe per un posizionamento inclinato di 45° rispetto alla parete.

(Guarda il video)

Per maggiori informazioni o per acquistare, visita il sito.

Potrebbero interessarti anche...