Impianto Elettrico Senza Rompere Il Muro

Condividi:

Talvolta, all’interno della nostra abitazione, può succedere di dover apportare delle modifiche all’impianto elettrico esistente in una o più stanze, spostare o aggiungere prese, punti luce, ecc..

Una procedura a regola d’arte, richiederebbe interventi invasivi sui muri, apertura di nuovi passaggi per le guaine e conseguente produzione di polveri e detriti.

Next Tape risolve i problemi legati alla modifica o alla realizzazione degli impianti elettrici, da quelli più semplici, come lo spostamento di una presa, a quelli più complessi, come la realizzazione di un impianto nuovo.

Next Tape è un sistema di posa e connessione degli impianti elettrici che permette di spostare prese e punti luce in soli 25 minuti senza interventi murari invasivi.

Una volta incollato al muro, Next Tape, il nastro conduttore biadesivo, pitturabile e sottilissimo, scompare letteralmente alla vista sotto a una semplice passata di tinteggiatura o rasatura.

Il sistema è ideale per tutte le applicazioni domestiche perché, grazie a un nastro conduttore biadesivo che supporta fino 5kw di potenza, permette di connettere applicazioni fino a 230V (frigoriferi,climatizzatori, lavatrici), allarmi, sistemi audio e sistemi per case domotiche.

(Guarda il video)

Con Next Tape puoi progettare o modificare il tuo impianto elettrico, domotico, audio e di allarme senza dover rompere muri o ricorrere all’impiego di antiestetiche canaline, in modo economico e veloce.

Il sistema Next Tape risponde a tutte le certificazioni più importanti a livello europeo che dichiarano la sua conformità alle norme di sicurezza, compresa la certificazione TÜV.

Per maggiori informazioni, visita il sito del produttore.

Potrebbero interessarti anche...