Carrozzina Fuoristrada

Condividi:

Zoom è un veicolo fuoristrada elettrico 4wd che può portare il conducente dal marciapiede alla natura selvaggia, ovvero oltre i limiti raggiungibili con un veicolo normale.

Questo veicolo può essere utilizzato sulla spiaggia, su sentieri nella foresta o su e giù per i pendii delle montagne. Può essere utilizzato per la caccia e la pesca, o semplicemente per un giro silenzioso nella foresta.

Zoom offre principalmente il senso di libertà, una libertà che normalmente non è possibile a persone con difficoltà motorie.

Zoom è in pratica una carrozzina elettrica fuoristrada adatta per un uso ricreativo. Ha una trazione integrale simmetrica permanente progettata per l’uso su terreni accidentati.

Il design del telaio brevettato assicura che tutte e quattro le ruote rimangano a contatto con il suolo indipendentemente dal tipo di superficie. Ciò fornisce prestazioni di trazione integrale continue in tutte le condizioni.

La sedia Zoom pesa 100 kg, può essere sollevata da due persone per trasportarla in un SUV, un pick-up o un piccolo rimorchio, ma è sufficiente utilizzare le rampe in alluminio fornite come optional.

Lo zoom ha una velocità massima di 20 km/h, ma può essere ridotto a 10,1 km/h o 4,8 km/h per uso fuoristrada.

Con Zoom, guidare su sabbia, neve, fango, marciapiedi in salita o in discesa è un puro piacere. Occorre solo evitare di guidare nell’acqua salata. Questo veicolo si guida da seduti, usando solo braccia e mani, il che offre un’esperienza di guida sicura, ma straordinaria.

A seconda dei paesi in cui viene utilizzato, Zoom viene considerato carrozzina elettrica con sterzo manuale oppure dispositivo a motore per uso ricreativo, in molti paesi europei è registrato come dispositivo medico di classe 1 secondo MDR/20217. Prima di acquistare è consigliabile informarsi sulle leggi locali.

(Guarda il video)

Se le leggi locali consentono l’uso sui marciapiedi, è necessario mantenere un “ritmo di camminata” di 4,8 km/h, per un uso sicuro è raccomandato indossare il casco.

Specifiche Tecniche:

Trazione4 ruote motrici
Velocità massima:20 km/h
Accelerazione:0-10 km/h in meni di 2 secondi
Coppia:210 Nm
Potenza:4 kW
Batterie: 2 x 48V / 10Ah [LiFePO4 Battery Cells]
Autonomia:40 km
Cicli di ricarica:> 800
Tempo di ricarica:2-3 ore circa
Peso:100 kg
Ruote: 12×2.5” a camera d’aria
Impianto frenanteIdraulico con freni a disco
Peso massimo passeggero:100 kg
Dimensioni:1346 x 732 x 762 mm

Per ulteriori informazioni, visita il sito.

Potrebbero interessarti anche...