Roditrice per il Trapano

Condividi:

CaNibble è un attrezzo utile in grado di intervenire nei tagli laddove l’utilizzo di smerigliatrici o cesoie può rivelarsi difficoltoso e meno preciso.

CaNibble è una roditrice e si usa su lamiere, ma anche fogli di plastica o legno se sottili. E’ un attrezzo leggero e maneggevole che può semplificare la vita quando si tratta di tagliare lamiere o altri materiali di piccolo spessore.

(Guarda il video)

Se vuoi tagliare lamiere e possiedi un trapano elettrico, questo è l’accessorio per te che puoi effettuare il taglio di quasi tutti i tipi di materiale in fogli e persino tagliare un cerchio perfetto.

CaNibble è un utensile composto da un punzone oscillante che con una certa frequenza rode la lamiera lasciando un taglio pulito e privo di deformazioni. A differenza di una normale cesoia, la roditrice porta via un del materiale (5 mm circa), da tenere presente quando si tracciano i pezzi da tagliare.

Oltre ai pezzi di ricambio come il punzone o la matrice, sono disponibili vari accessori utili per tagli dritti, tagli circolari oppure per il fissaggio a banco in modo da poter utilizzare CaNibble con entrambe le mani libere per manovrare il materiale.

Per maggiori informazioni. visita il sito.

Potrebbero interessarti anche...