Recinzione Facile e Veloce

Condividi:

Vortek è un intelligente sistema di posa dei pali di recinzione in modo rapido senza bisogno di ricorrere ad opere edili o utilizzo di cemento in genere.

Molto apprezzato nel settore vivaistico e nel giardinaggio per la sua praticità e tenuta, Vortek può essere utilizzato anche dove è bandito l’uso del cemento.
Ottimo anche per l’edilizia, le aziende agricole e gli allevamenti, Vortek è adatto a qualsiasi tipo di terreno, anche se in pendenza, consente di installare recinzioni senza effettuare scavi e senza l’utilizzo del cemento.

(Guarda il video)

Si tratta di un prodotto a forma di vite, realizzato in ferro zincato a caldo da posizionare direttamente nei terreni normali o mediante un preforo nei terreni particolarmente compatti.

Vortek trova impiego in varie situazioni:

  • Fissaggio al terreno di recinzioni a maglie di diverse dimensioni con pali con sezione a “T” da 30 e 35 mm
  • Installazione a terra di staccionate in legno e paddock per cavalli con pali a sezione circolare o quadrata di diverse dimensioni.
  • Tiranteria e fissaggio a terra di funi, tendaggi e serre
  • Ancoraggio e sostegno di tubi pannelli e segnaletica verticale

Il sistema Vortek permette un risparmio in termini di tempi di manodopera e di materiali utilizzati, le “viti” inoltre possono essere riutilizzate più volte, poiché per rimuoverle è sufficiente svitarle dal terreno.

Le viti di fondazione Vortek sono facili da installare, è sufficiente avvitare il supporto manualmente o con il trapano grazie agli appositi accessori di posa acquistabili singolarmente a parte.

Sono disponibili varie tipologie di vite a seconda del tipo di palo si intende utilizzare per la recinzione.

Per ulteriori informazioni, visita il sito.

Potrebbero interessarti anche...