Sega da Giardino a Batteria

Condividi:

 Gli amanti del verde che amano prendersi cura delle piante e del proprio giardino, stagionalmente si cimentano con lo sfoltimento e la potatura delle piante.

Una pratica non particolarmente impegnativa, finché il numero e le dimensioni delle piante sono di piccola entità, ma quando il numero e la dimensione dei  rami da tagliare inizia a richiedere un maggior impegno, il lavoro potrebbe dimostrarsi faticoso e ostico.

(Guarda il video)

Per i piccoli rami sono sufficienti le forbici, per quelli più spessi bisogna ricorrere all’utilizzo della sega a mano, il cui utilizzo particolarmente impegnativo, si può rivelare alla lunga estenuante.

La sega da giardino Keo Bosch a batteria, progettata per eseguire un’ampia gamma di lavori in ambito domestico, si dimostra particolarmente utile nei lavori di potatura.

Essa permette un taglio senza fatica, grazie alle lame particolarmente prestanti, è possibile tagliare con facilità rami fino a 80 mm di spessore semplicemente premendo un interruttore. La guida “A-Grip” rimovibile, sostiene i rami liberi durante il lavoro e permette una potatura senza problemi.

  Diversi tipi di lame, facilmente sostituibili, consentono al Keo Bosch il taglio per una varietà di materiali, tra i quali, ad esempio legno, metallo o cartongesso.
   L’interruttore è del tipo a variazione di velocità offrendo all’utilizzatore un’esperienza di taglio potente e una grande manovrabilità, inoltre è dotato di blocco di sicurezza che impedisce l’accensione accidentale.
La sega da giardino Keo Bosch, è alimentata da una batteria al litio da 10,8 V, con la quale, con una sola carica, è possibile eseguire fino a 30 tagli di rami con 60 mm di diametro, oppure fino a 190 tagli di rami con 15 mm di diametro, con una sola carica. La durata della ricarica è di circa tre ore e mezzo.


Per maggiori informazioni visita il sito del produttore.

Potrebbero interessarti anche...