Sollevatore per Biciclette EasyStack

Condividi:

EasyStack è un sistema esclusivo per parcheggiare le biciclette in modo efficiente e compatto. Questo innovativo sistema permette di riporre le biciclette in una posizione elevata senza alcuno sforzo.

EasyStack è adatto per riporre biciclette fino a 30 kg circa, permettendo così di guadagnare lo spazio a livello del pavimento, oppure di realizzare un parcheggio a doppio livello dimezzando l’ingombro orizzontale.

Questo sistema si basa su un sistema di sollevamento brevettato e permette di effettuare le manovre in modo guidato e senza azioni impegnative.

Riporre una bicicletta è molto semplice, grazie al sistema di supporto intelligente non è necessario prenderla di peso. La bicicletta deve essere inserita nella guida orizzontale, dopodiché è sufficiente afferrare la maniglia e accompagnare il sollevamento verso la posizione finale in alto.

(Guarda il video)

Riprendere la bici è altrettanto facile, è sufficiente afferrare la maniglia, tirare verso il basso e la guida si abbassa automaticamente in modo controllato. Quando la bicicletta giunge a livello del pavimento può essere facilmente estratta, dopo di che la guida di supporto si ripiega automaticamente in posizione verticale. Il sistema di chiusura fa sì che la guida non sia di intralcio sul pavimento quando la bici non è presente.

Il singolo sistema EasyStack è molto facile da combinare con altri sistemi per realizzare così dei parcheggi in serie e modulari, per una capacità limitata solo dallo spazio disponibile.

EasyStack è costituito da singoli montanti e guide scorrevoli, per cui può essere configurato in modo molto flessibile.

L’altezza minima del soffitto necessaria è di 2,55 m, i supporti possono essere installati perpendicolarmente alla parete oppure a 45° gradi rispetto alla stessa.

Per ulteriori informazioni, visita il sito.

Potrebbero interessarti anche...