Battipalo Pneumatico Portatile

Condividi:

In agricoltura e negli allevamenti di animali, costruire o riparare recinzioni è una necessità continua. Realizzare delle recinzioni comporta principalmente piantare dei pali di sostegno su cui andranno poi posizionati le reti o i fili guida per le viti.

Piantare dei pali è un attività impegnativa e provante dal punto di vista fisico, il pianta pali ManSaver permette di alleviare la fatica ridurre i tempi di lavoro. Il ManSaver Post Driver e un compressore d’aria portatile permettono di piantare una quantità di pali con sforzi e tempi ridotti al minimo, cosa impensabile con il sistema basato sulla forza umana.

Il sistema di funzionamento è basato sul principio di un pistone che viene mosso (sollevato e abbassato) dall’aria compressa, andando a produrre degli urti che simulando ripetutamente il “colpo di mazza” permettono al palo di penetrare nel terreno.

Il battipalo pneumatico Man Saver è un’ottima alternativa alle attrezzature più grandi, pesanti e costose come i battipalo idraulici. Questo attrezzo azionato ad aria compressa, guida i montanti in metallo in modo rapido e preciso permettendo di risparmiare tempo e prevenire infortuni.

(Guarda il video)

Il suo design è stato studiato per renderlo leggero e portatile, in modo da favorirne il trasporto anche in punti difficilmente raggiungibili.

La Rohrer Manifacure Inc ha sviluppato una serie di pianta pali con adattatori che consentono di piantare una grande varietà di formati, dai profili a T fino a tubi di 3,5 pollici di diametro. Il peso del singolo attrezzo può variare dagli 11 ai 22 kg a seconda del modello.

Per ulteriori informazioni, visita il sito.

Potrebbero interessarti anche...