Cabina Modulare

Condividi:

Quick Cabin è un box abitativo modulare, leggero, robusto, coibentato e facile da assemblare in pochissimo tempo.

Questo box modulare, viene fornito in kit di montaggio completo e pronto all’uso, l’unico attrezzo necessario è un cacciavite.

È possibile inoltre aggiungere fino a due kit di estensione. Ogni kit di estensione aumenta la lunghezza del box di 2 pannelli. Ogni kit include 4 pannelli parete, un’estensione del tetto e uno sfiato aggiuntivo.

I vari componenti sono trattati ai raggi UV, in modo da garantire una lunga durata. La forma delle pareti è stata studiata in modo da creare una grande quantità di spazio chiusa senza produrre un grande ingombro alla base. Ogni componente modulare è molto leggero (14 kg massimo), il che permette un facile assemblaggio a chiunque.

I pannelli hanno una dimensione di 1523x533x76 mm per un peso di 14 kg, sono stampati, molto resistenti alle forature e ai raggi UV.

Il materiale principale è il polietilene a bassa densità (LLDPE), poiché l’esperienza ha dimostrato un giusto compromesso tra resistenza e flessibilità. In tal modo i pannelli si incastrano sempre e forniscono un riparo forte e durevole per molti anni.

All’interno i pannelli sono riempiti con schiuma poliuretanica per aggiungere resistenza e apportare una funzione isolante.

I singoli elementi sono collegati tra loro tramite linguette ad incastro e delle semplici viti. Ogni pannello ha un anello di fissaggio sia all’interno che all’esterno, sono inoltre presenti degli inserti filettati all’interno per agevolare l’installazione di arredi. Una guarnizione sul bordo di ogni pannello garantisce la tenuta all’acqua.

Il telaio della porta è realizzato in tubolare di alluminio leggero e sostituisce due pannelli parete del box. La porta coibentata, leggera e robusta è installata su cerniere da cui può essere sollevata facilitando il trasporto e la movimentazione.

Le finestre sono realizzate in materiale acrilico infrangibile che non ingiallisce con il tempo, quelle a battente sono azionate da una maniglia a spinta con sistema di blocco.

Il tetto è costituito da una leggera struttura in alluminio ed è facile da montare con un semplice cacciavite. La copertura è composta da 3 strati: uno strato esterno in vinile resistente, uno strato isolante intermedio e una membrana interna protettiva.

La copertura si attacca rapidamente al telaio con bottoni automatici e corda che si aggancia ai pomelli sul perimetro del telaio.

Nel kit è inclusa una presa d’aria a soffitto per camper da 355 mm, è facilmente installabile dall’interno una volta che il tetto è stato posizionato. Un anello a LED attorno alla presa d’aria fornisce un’illuminazione adeguata per l’ambiente interno.

(Guarda il video)

Come optional, sono inoltre disponibili elementi di arredo come, scaffali, mobile con lavandino e mobile con piano di lavoro.

Per ulteriori informazioni, visita il sito.