Scala Retrattile Motorizzata

Condividi:

Escalmatic è una scala retrattile a scomparsa per accesso a mansarde e soffitte, ad azionamento elettrico (220 V) che permette la chiusura e l’apertura in pochi secondi, senza sforzo.

 Il controllo della scala avviene tramite una pulsantiera a parete o a scelta, tramite telecomando ad infrarossi.

La scala retrattile, studiata per il montaggio su botole a soffitto è dotata di un telaio in acciaio zincato con angolari di rinforzo e staffe di ancoraggio rapido.

Un doppio sistema di coibentazione, impedisce all’aria di circolare attraverso il foro della botola, garantendo un buon isolamento (U = 1,1 W/m2K) e limitando dispersioni di calore.

(Guarda il video)

Una primo protezione isolante è presente sulla parte superiore della botola che può essere integrata con una seconda protezione a cappuccio (Termocover) da posizionare sull’apertura.

La sua struttura è robusta e sicura, è stata testata fino a 260 kg, superando i test previsti dalle normative di riferimento.

Escalmatic, è composta da 11 gradini realizzati in lamiera di acciaio stampata, dotata di doppio corrimano telescopico e maniglioni d’uscita che garantiscono un accesso sicuro e comodo.

Per ulteriori informazioni, visita il sito del costruttore

Potrebbero interessarti anche...