Box Tenda per Auto

Condividi:

Un riparo dalle intemperie è il sogno di tutti i possessori di auto. La realizzazione di un box non è alla portata di tutti per via dei costi e dei permessi necessari.

Intenda ha studiato delle soluzioni che possano ovviare alla mancanza di un box in muratura: si tratta di coperture per automobili e non solo, realizzate telai portanti in metallo che sorreggono una copertura di teli in PVC o altro materiale resistente.

Queste coperture retrattili, ideate per aprirsi e chiudersi con estrema facilità, offrono la possibilità di ricavare un nuovo ambiente esterno coperto e riparato, ottimizzando gli spazi che si hanno a disposizione.

Il Box Modulare, detto anche “Box a Chiocciola”, è la più classica delle coperture per automobili.

 Sono disponibili nelle configurazioni a 1 chiocciola e a 2 chiocciole, entrambe le versioni dotate di teli laterali in Tentmesh, un innovativo tessuto a rete che permette una maggiore aerazione della struttura e una limitazione della formazione di condensa.

Versione ad 1 chiocciola: dotato di parete di fondo fissa, che su richiesta può essere sostituita da una porta scorrevole (optional). Questa versione si presta anche all’ancoraggio a parete.

Versione a 2 chiocciole: dotato di 2 chiocciole apribili, permette di ridurre al minimo l’ingombro una volta rimosso il veicolo.

L’apertura e la chiusura del box avvengono in pochi secondi alzando e abbassando le chiocciole per accedere all’interno del box. Il suo design garantisce un aspetto estetico gradevole e un estrema praticità di utilizzo.

La versatilità di questo prodotto permette di utilizzarlo anche per la copertura di due motociclette, un sidecar o un ATV (quad) e altro ancora.

(Guarda il video)

La struttura è realizzata in profili di alluminio calandrati e verniciati collegati ad una base di appoggio in barra quadra di acciaio che permette il fissaggio a terra. Il materiale di copertura è costituito da teli in PVC e tessuto a rete per i lati.

Il Box Modulare è disponibile in vari colori e misure, mentre sono come optional è possibile scegliere tra il kit porta scorrevole (solo per versione a 1 chiocciola) e il kit ventolina di aerazione.

Per ulteriori informazioni, visita il sito.

Potrebbero interessarti anche...