Generatore Fotovoltaico Mobile

Condividi:
Pannelli solari mobili

Quando si tratta di pannelli fotovoltaici il collegamento diretto è alle installazioni sui tetti o in campi dedicati caratterizzati dalla loro dimensioni e dal fatto di essere posizionati su strutture fisse.

L’evoluzione di questo tipo di tecnologia rende oggi disponibili, dei generatori fotovoltaici mobili, che sono delle piccole apparecchiature portatili per la produzione di energia elettrica. Utili in zone isolate non servite dalla normale rete elettrica, come ad esempio case di campagna ma anche in aree dedicate occasionalmente a sagre e feste contadine.

(Guarda il video)

La F Series iKUBE, è una serie di generatori fotovoltaici mobili per una potenza fino a 3 kW/h, in cui i moduli fotovoltaici, l’unità di conversione e l’unità di accumulo, sono integrati in un’unica struttura portante.

Il meccanismo di apertura e chiusura permette a questi generatori di essere pronti all’uso in pochi secondi, viceversa è possibile richiuderli in pochi secondi per essere facilmente spostati sulle sue ruote o caricato e trasportato su autoveicoli.

 I prodotti della serie F non necessitano di alcuna installazione, gli optional disponibili e la possibilità di impostare determinati parametri di funzionamento rendono questi prodotti versatili, personalizzabili e adattabili a varie applicazioni di attività indoor e outdoor.

Per maggiori informazioni, visita il sito.

Potrebbero interessarti anche...